MC-Carnaghi Villa Cortese: piccola frattura all’anulare destro per Makare Wilson
Autore: Lega Volley Femminile
20 Novembre 2011

Piccola frattura composta all’anulare destro per Makare Wilson. Il consulto ortopedico a cui è stata sottoposta la centrale della MC-Carnaghi Villa Cortese questa mattina, pur confermando la diagnosi delle prime ore post infortunio è apparso possibilista su un suo utilizzo durante la partita di martedì 22 novembre contro la Cariparma SiGrade Parma. Per proteggere la frattura, di lieve entità, potrebbe bastare un tutore ma molto dipenderà dalla soglia del dolore della statunitense in quanto una terapia antidolorifica è fortemente sconsigliata in questi casi. I medicinali, infatti, coprirebbero un eventuale peggioramento dell’infortunio aggravando la situazione.
Le prossime ore saranno decisive per il suo impiego.
Finalmente a casa Lucia e Caterina Bosetti ma il rientro delle due campionesse della MC-Carnaghi Villa Cortese non è passato inosservato all’aeroporto di Malpensa anche grazie ai Villa Volley Girls & Boys, il gruppo organizzato dei tifosi. Fiori, bandiere, cori hanno animato l’area arrivi internazionali. “Ringrazio di cuore tutti – ha detto Lucia Bosetti – non mi aspettavo di essere accolta con tanto affetto. Visto l’ora pensavo ci fossero solo i miei genitori ed invece ho trovato il nostro presidente (Gian Carlo Aliverti ndr), il suo vice (Carlo Ceriotti ndr) ed i nostri tifosi che ci hanno festeggiato. E’ stata una meravigliosa sorpresa”.
Domani mattina Lucia Bosetti sarà ospite della trasmissione di Radio Montecarlo “Teo in tempo reale” condotta da Teo Teocoli ed in onda dalle ore 11.00 alle 12.00. L’intervento della schiacciatrice biancoblu è previsto nella seconda parte del programma.

Visualizza sponsor