Chateau d’Ax Urbino: verso il derby contro Pesaro. Parla il vice-presidente Columella
Autore: Lega Volley Femminile
21 Novembre 2011

L’attesa è di quelle importanti in città, tra la gente e gli appassionati oltre che del club dei Torricini. La ripresa del Campionato di Serie A/1 che coincide con il derby della provincia pesarese si disputerà domani sera al PalaCampanara di Pesaro tra la Scavolini Pesaro e la Chateau d’Ax Urbino Volley alle ore 20.30. “C’è grande attesa – afferma Valentina Tirozzi- la sosta ci ha permesso di recuperare qualche infortunio e per ricaricare le pile prima dell’inizio di un tour de force che ci vedrà giocare ogni tre giorni tra Campionato e Coppe Europee oltre alla Coppa Italia. Contro Pesaro sarà una partita difficile nonostante la loro classifica ma noi giocheremo per continaure la nostra scia positiva di inzio stagione e per far felice i nostri tifosi”.

Anche la società attraverso il Vice Presidente, Michele Columella, ha precisato: “Ci danno per favoriti e a noi questo fa piacere ma non credo che tra i club ci sia un divario così eccessivo per ritenerci favoriti. Speriamo di ripettare il pronostico a questo punto ma non illudiamoci che sarà semplice”.

Intanto, da Urbino, il gruppo dei tifosi fanno sapere che saranno davvero in tanti a partecipare a questa trasferta con una carovana di macchine a seguito del bus della squadra ducale.

Visualizza sponsor