Una gara non scontata quella di domenica 27 novembre alle 18.00 per la IHF Volley Frosinone.
L’avversario di turno è Pomì Casalmaggiore, 16 punti e un terzo posto in coabitazione con Loreto: una posizione in classifica invidiabile ed una forma psicologica ottimale.
Il roster Lombardo si presenterà al Palazzo dello Sport di Frosinone pronta ad approfittare di eventuali errori della IHF Volley, consapevole di essere una buona squadra che punta a mantenere una posizione di prestigio.
Una formazione quella di Casalmaggiore che va tenuta sott’occhio, tra le atlete che la compongono c’è chi ha partecipato ai playoff nella passata stagione come la palleggiatrice Petrucci e la centrale Nardini, chi come la schiacciatrice Tomasevic rappresenta una delle migliori realizzatrici e chi proviene direttamente dall’A1 come la centrale Olivotto. Anche la giovane schiacciatrice Zago proveniente dalla B1 e poco esperta della serie, si pone tra le atlete che fanno più punti all’interno della squadra di Coach Milano.
Sarà difficile tener testa alla Pomì Casalmaggiore ma la IHF Volley, come nelle ultime due gare cercherà di dare il meglio, per confermare che anche con le squadre più quotate si può giocare bene e che non bisogna mai dar nulla per scontato.
Pomì come la IHF Volley è una neopromossa e sicuramente la gara di domenica 27 novembre alle 18.00 presso il Palazzo dello Sport di Frosinone, mostrerà l’intelligenza tattica unità al sacrificio, alla tecnica ed alla carica agonistica.