Dopo aver iniziato nel migliore dei modi la settimana più intensa della stagione con l’avvincente successo a Soverato, in casa Banca Reale Yoyogurt Giaveno è partito il countdown in vista dell’attesissimo scontro al vertice con Crema.
Le due formazioni arrivano lanciatissime al match, le lombarde dopo lo sciovolone rimediato a Santa Croce hanno immediatamente ripreso la marcia strapazzando tra le proprie mura San Vito, impressionando per carattere e qualità di gioco.
Una partita che promette spettacolo e che avrà come cornice un pubblico delle grandi occasioni, da affrontare con il massimo impegno e soprattutto senza timori reverziali.
Ne è consapevole coach Napolitano: “Giocheremo contro la squadra favorita a vincere questo campionato, non solo per la sua forza in valore assoluto, ma per l’equilibrio che riesce a mantenere in tutti i reparti.
Per noi sarà un grosso stimolo confrontarci contro una formazione di questa caratura, le motivazioni saranno alte come anche la voglia di dare come sempre il massimo”.