Cedat 85 San Vito: dopo la gioia per il ritrovato successo casalingo, domenica si torna in campo a Busnago
Autore: Lega Volley Femminile
9 Dicembre 2011

Ritmi serrati nella A2 di volley femminile: nemmeno il tempo di gioire per il ritrovato successo casalingo, che la Cedat 85 San Vito è chiamata a disputare la terza gara in otto giorni: domenica, infatti, sarà in Brianza per affrontare l’Acqua Paradiso Busnago. Una gara difficile, indubbiamente: la formazione di coach Delmati, infatti, è reduce dalla sconfitta interna ad opera del Montichiari ed avrà, di sicuro, il dente avvelenato.
Non solo: anche se i precedenti sono favorevoli al San Vito (nelle precedenti stagioni, infatti, la squadra sanvitese ha sempre espugnato il PalaBusnago), quest’anno il sestetto lombardo annovera giocatrici di spessore; alcune di loro provengono dalla massima serie: in regia c’è Mina Kim, figlia del grande mito del volley Kim Ho Chul, proveniente dalla Yamamay Busto; l’opposto è la brasiliana Soraia e, ai lati, coach Delmati può contare su Lombardo e Bonetti; al centro c’è la veterana del gruppo, Benedetta Bruno, e la romana Milena Stacchiotti, mentre il libero è Valeria Alberti.
La Cedat 85, quindi, si troverà di fronte una formazione molto equilibrata, ricca di giocatrici esperte e profonde conoscitrici della categoria.
Decisamente una brutta gatta da pelare per capitan De Lellis e compagne.
Arbitreranno l’incontro Tommaso Guerzoni di Ferrara e Ciro Falivene di Genova.
Radiocronaca diretta, come di consueto, curata da Teleradio Sanvito, che la ripeterà anche in streaming sul proprio sito.

Visualizza sponsor