Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato: su ‘i-volley’ Costanza Manfredini e le eccellenze del terriorio verdiano
Autore: Lega Volley Femminile
14 Dicembre 2011

E’ uno spot per le Terre Verdiane l’intervista individuale che Costanza Manfredini, schiacciatrice del TV Volley, miglior realizzatrice italiana di serie A2, insieme alla campionessa del mondo Elisa Togut, ha rilasciato a Piero Giannico, giornalista dell’ufficio stampa di Lega Serie A Pallavolo Femminile, per il magazine settimanale on line della Fipav, ‘i-volley’, in uscita oggi, puntuale, come tutti i mercoledì.

La Manfre, nella chiacchierata, fissata anche con un bel video, titolato ‘Costanza di nome e di fatto’ (http://www.ivolleymagazine.it/videogallery.php?idvideogallery=358), registrato nella mixed zone del PalaLiabel di Salsomaggiore Terme e montato con le immagini di gioco sue e della squadra realizzate dal regista e dal cameraman del ‘club’, Walter Perotti e Sergio Citati, riserva parole dolci per staff tecnico, società e… territorio, i segreti, racconta lei, della propria esplosione.

“Qui si sta benissimo. Il sistema di gioco e l’idea di pallavolo di Marco Botti sono adeguate alle mie caratteristiche tecniche e umane. C’è una società entusiasta e solare. Si sta bene in palestra e si mangia molto bene. Le persone sono fantastiche. Venire a vedere le nostre partite – ha decretato Costanza Manfredini – credo sia bello, non solo per quanto facciamo in campo, ma pure per l’ambiente. Ci si diverte, si vede del volley spensierato, ci si entusiasma e, alla fine della gara, c’è il terzo tempo con gli squisiti prodotti tipici della zona”.

Una promozione appunto, non solo personale, ma collettiva, di gruppo, di squadra… comprensoriale. Come è nelle corde di Costanza, fiera, ma umile e generosa.

Visualizza sponsor