Icos Crema: pallavolo… gourmet, raggiunto l’accordo con il ristorante Botero
Autore: Lega Volley Femminile
16 Dicembre 2011

Una campionato per palati fini, come quello che la Icos Crema sta disputando, non poteva non stuzzicare chi di gusto se ne intende, anche se dietro ai fornelli. Ma pallavolo d’alto livello e cucina da gourmet non sono poi così difficili da far convivere, ed è proprio su questo asse che è nata la collaborazione tra la Crema Volley e il ristorante “Botero”.

Situato nel centro storico di Crema, a due passi dal Duomo, il ristorante “Botero” è stato scelto non solo per l’eleganza e la semplicità, in armonia con l’anima della città, ma soprattutto per i sapori tradizionali, rivisitati con appassionata maestria dallo chef Lorenzo Adobati, per la qualità dei prodotti alla base dei piatti che saranno proposti alla squadra e allo staff.

Il “Botero”, con grande soddisfazione dei titolari James Zerbi e Francesco Lauria, diventa così il partner ufficiale della Crema Volley. Da una parte la società ottiene una garanzia relativamente al regime alimentare delle atlete della prima squadra, che sarà particolarmente curato e ben bilanciato, e dall’altra il rapporto di collaborazione consente di offrire un ulteriore “spettacolo” ai propri più fedeli sostenitori.

Grazie all’accordo siglato con il “Botero”, infatti, gli abbonati alle partite della Icos Crema potranno beneficiare di uno sconto del 10%, sia a pranzo che a cena, che rappresenta un incentivo a sperimentare l’ottima cucina del ristorante di via Ginnasio.

Per avere un’idea delle proposte gastronomiche che il “Botero” è in grado di presentare alla società violarosa e alla propria clientela, è possibile consultare il sito internet www.ristorantebotero.it. Dalle pagine web si possono ottenere i contatti per prenotare o ricevere ulteriori informazioni.

Da domenica prossima, quindi, il menù perfetto dei tifosi della Crema Volley sarà uno solo: la buona pallavolo offerta sul campo del PalaBertoni da Elisa Togut e compagne, e un dopo-partita a base delle buone portate proposte dal ristorante “Botero”.

Visualizza sponsor