Icos Crema: accordo raggiunto, Ernesto Cavalli Camicie vestirà lo staff dirigenziale
Autore: Lega Volley Femminile
17 Dicembre 2011

Restyling per lo staff dirigenziale del Crema Volley che da questa domenica potrà indossare le camicie gentilmente offerte dalla ditta Ernesto Cavalli CAMICIE, che ha scelto di collaborare con la società dando un tocco di stile e personalità anche a chi non scende in campo.

L’azienda, fondata nel 1969 e a conduzione familiare, vede impegnati tutti i componenti (Ernesto, fondatore del marchio, i figli Rosy e Alberto e la moglie Luisa) nella realizzazione di camicie di alta qualità. L’impresa vanta un curriculum di collaborazione con i più importanti stilisti della moda italiana, frutto di tanta passione e professionalità che la distingue.

Contatta telefonicamente la titolare Rosy Cavalli, si ritiene molto soddisfatta della partnership con la società perchè da sempre appassionata alla pallavolo e allo sport in generale, in quanto “palestra di vita”.
“Ho scelto il Crema Volley un po’ per caso, seguendo molte partite da tifosa ho avuto la possibilità di conoscere alcuni dei dirigenti ed è nata questa bella idea di vestire lo staff con le nostre camicie. Sono felice di poter dare un contributo alle squadre locali in quanto ammiro molto l’impegno profuso da chi si adopera per portare avanti le attivit sportive con grande passione.”

Il quartier generale dell’azienda si trova a San Bassano nel cremonese e all’interno della fabbrica vi è un punto vendita aperto al pubblico. Per maggiori informazioni visitate il sito www.spaziomoda.com .

Visualizza sponsor