Asystel Novara: Bergamo troppo forte, ma si pensa a Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
15 Marzo 2004

 

All’Asystel non riesce nuovamente il colpo di espugnare il Palasport di Bergamo e deve abbandonare la possibilità di conquistare la vetta al termine della fase regolare.

Il secondo posto sarà, dunque, la posizione che la formazione novarese occuperà nella griglia play-off scudetto e sulla sua strada ci sarà nei quarti di finali la settima classificata che in questo momento è la compagine romagnola della ICOT Tec Forlì.

Sabato, a Bergamo, le ragazze di Jenny Lang Ping hanno pagato troppo in ricezione cosicché la fase di ricostruzione non è stata sempre brillante permettendo al muro orobico di essere sempre piazzato sugli attacchi di De Carne e compagne.

Una sconfitta, peraltro onorevole, si poteva preventivare a Bergamo ma ora bisogna riprendere subito il cammino vincente anche se nel prossimo match le novaresi devono ospitare una squadra temibile coma la Despar Sirio Perugina.

L’incontro con le umbre, anticipato a mercoledì sera, sarà un altro test molto duro per le ragazze del Presidente Caserta.

La Despar, ieri, ha concluso vittoriosamente il suo incontro casalingo con Forlì ed oltre a schierare in campo Irina Kirillova sarà alquanto concentrata nel testare la formazione che nel fine settimana rappresenterà l’Italia nella Final Four di Indesit European Champions League di Tenerife.

Sino alle 12.30 di mercoledì si potranno ancora trovare i biglietti nelle prevendite abituali mentre dal pomeriggio verrà aperta la biglietteria del Dal Lago.

Ci si aspetta una bella cornice di pubblico perché quella con Perugina è l’ultima partita casalinga della fase regolare….poi, via con i play-off.

Visualizza sponsor