Chateau d’Ax Urbino Volley: la maglia artistica di Sirressi e il tatoo delle atlete protagoniste sul Corriere dello Sport
Autore: Lega Volley Femminile
20 Dicembre 2011

La Chateau d’Ax Urbino Volley fa parlare di sè non solo per le belle imprese che le giocatrici allenate dal tecnico Salvagni stanno compiendo in Campionato e in Coppa CEV. Quest’oggi, il Corriere dello Sport, nella pagina Nazionale, dedica un articolo alle bianco nere marchigiane, nel quale viene riportato il “marchio ” di fabbrica, o lo slogan che giocatrici della squadra ducale si tatuano prima di ogni gara sulla pelle.
“Normality is not enough” l’ordinario non è sufficiente, è il motto coniato dallo staff tecnico che ha voluto trasmettere alla squadra un messaggio chiaro ed importante fin dall’inizio. “L’idea è dello staff tecnico – affermano in società – le giocatrici lo hanno subito recepito e i risultati sono sotto gli occhi di tutti”. In occasione della gara contro la Yamamay Busto Arsizio, il libero Imma Sirressi ha indossato per la prima volta in questa stagione la nuova maglia ufficiale Macron su cui è riportato il dipinto “degli Angeli ” del Raffaello, un’iniziativa che ha avuto un risalto e che la stampa non ha potuto fare a meno di evidenziare.
“Dopo i Torricini disegnati sulla maglia del libero nella passata stagione , insieme con il nostro sponsor tecnico Macron e il suo responsabile Fabrizio Corti abbiamo voluto continuare anche quest’anno a dare risalto al territorio urbinate, omaggiando i nostri tifosi ma credo anche tutta la pallavolo di una grandissima opera di un urbinate doc il pittore Raffaello Sanzio con il suo dipinto “degli Angeli ” – afferma il responsabile della comunicazione Laterza – per questo motivo volevo ringraziare la Macron per l’ottimo lavoro svolto”. Questa sera, la squadra, lo staff tecnico e la società si ritroveranno per la Cena delle festività Natalizie.

Visualizza sponsor