Non c’è sosta per la Pomì nemmeno in occasione delle festività natalizie. La squadra è al lavoro per preparare la gara di lunedì 26 Dicembre, giorno di Santo Stefano, quando al Pala Baslenga riceverà un Infotel Forlì in forte crescita. L’arrivo di mister Medri pare aver trasformato la formazione romagnola che nelle ultime tre gare ha sempre mosso la classifica. Per tale motivo in casa rosa si preferisce non trascurare alcun dettaglio ed arrivare all’appuntamento al meglio.
In settimana sono stati programmati due allenamenti congiunti, entrambi con la Liu Jo Modena. Il primo test andato in scena ieri a Modena ha visto Aguero e compagne imporsi 2 a 1 (25-20, 21-25, 18-16), il secondo appuntametno è previsto oggi pomeriggio alle 16,30 al Pala Farina della vicina Viadana. La squadra, inoltre, sosterrà una seduta di allenamento mattutina il giorno della Vigilia ed una serale a Natale. Tra un allenamento e l’altro squadra, tecnici, staff e dirigenti hanno torvato anche il tempo per ritrovarsi nella classica cena degli auguri durante la quale, a sorpresa, è stato mostrato un bellissimo video della squadra alle prese con una esibizione canora del gingle natalizio ‘A Natale puoi’.
Il video è nato da un’idea dello scout Luca Zanotti che ha trovato subito l’adesione dell’intera squadra che si è prestata con grande disponibilità a cimentarsi in questa performance che ha lasciato a bocca aperta tutta la dirigenza.
Questa sera alle 18,45 dopo il secondo test con la Liu-Jo altro appuntamento per gli auguri. In Piazza Garibaldi a Casalmaggiore, la squadra attende i tifosi per il classico scambio di auguri con tanto di vin brulè, panettone e spumante.