Il Montichiari Volley Femminile si è ritrovato giovedì scorso per festeggiare l’arrivo del Natale. Al ristorante “Il Toscano” si sono dati appuntamento l’intera dirigenza, lo staff tecnico, e l’organico al completo, oltre ai collaboratori più stetti. Durante la serata sono intervenuti il sindaco di Montichiari Elena Zanola, accompagnata dal Vicesindaco Gianantonio Rosa, per lo scambio di regali natalizi.
La squadra potrà usufruire di alcune ore di riposo, in attesa della sfida al PalaGeorge di lunedì pomeriggio (inizio alle 18) con Loreto. Contro la seconda in classifica non cambia il costo dei biglietti. Ingresso unico a 5 euro, con gli under 18 e gli over 65 che entreranno gratuitamente.
Ma ci sarà anche una sorpresa per i più piccoli e le famiglie. L’A&P Olivieri ha infatti instaurato un rapporto di collaborazione con il parco divertimenti di Gardaland, partner del Montichiari Volley Femminile. Lunedì pomeriggio, durante la partita, 5 fortunati spettatori saranno sorteggiati, e vinceranno ciascuno un biglietto d’ingresso gratuito al Gardaland Magic Winter, da poter usufruire entro l’8 gennaio 2012.