Anche il giorno di Natale le cicognine si sono allenate. Al PalaPozzillo le biancorosse hanno sostenuto una seduta di circa due ore nel corso della quale coach Iannarella ha fatto provare, tra l’altro, gli schemi da applicare questo pomeriggio nella gara casalinga che, valida per la tredicesima giornata di campionato, vedrà la Puntotel sfidare il Cedat 85 San Vito.
Un match natalizio, l’inizio è previsto alle ore 18,00, molto importante per le salesi che vogliono ritornare alla vittoria dopo la sfortunata serie negativa di sconfitte.
Intanto ieri mattina, a Natale, dirigenti, staff tecnico, atlete e tifosi si sono scambiati gli auguri al PalaPozzillo con un simpatico e ben augurante brindisi.
Brindisi “doppio” per Viviana Vincenti la quale ha festeggiato anche il suo compleanno che cade proprio il 25 dicembre.
Come di consueto anche quest’oggi sarà distribuito sugli spalti l’house magazine dell’Antares edito in partenariato con la concessionaria Fiat Autodiana di Sala Consilina. In questo numero spazio alle “cicognine pugliesi” Vincenti e Faraone. E, come da consuetudine per le gare casalinghe, anche questo pomeriggio il match contro il San Vito potrà essere seguito in diretta streaming sul sito di Italia 2tv (www.italia2tv.it).
Ed allora questo pomeriggio tutti al PalaPozzillo a tifare Puntotel e chiudere, così, in bellezza uno straordinario 2011 che ha regalato alla Polisportiva Antares tanti successi sportivi.
Buon Natale dalla Polisportiva Antares !!!