
Reale Mutua Fenera Chieri
28/04/2025
Reale Reale Mutua Fenera Chieri ’76, Sara Alberti è un...
Dopo Ilaria Spirito e Anna Gray, il terzo punto fermo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è Sara Alberti. Il secondo anno in...
LeggiDopo aver brindato all’anno nuovo e dopo una settimana di meritato riposo l’Icos è pronta per tornare al lavoro.
La vittoria a Salsomaggiore Terme ha regalato alle ragazze di coach Barbieri non solo tre punti importanti ma anche il secondo posto in classifica. Il 2011 si è chiuso quindi in bellezza per Togut e compagne che da oggi saranno di nuovo in palestra con l’obiettivo di bissare le vittorie ottenute preparando a dovere i prossimi impegni di campionato.
Fabio Riboli, figura ormai storica della società fa un resoconto dell’anno appena trascorso e parla di un anno importante, il primo nel campionato nazionale. “La prima stagione in questa categoria è stata soddisfacente, non sapevamo bene cosa aspettarci ma abbiamo ottenuto buoni risultati. Oggi invece siamo ancora più contenti, siamo ai vertici della classifica. Vogliamo comunque restare con i piedi per terra, il nostro obiettivo è quello di fare un campionato importante e per ora ci stiamo riuscendo; oltre ai risultati per noi contano molto le dimostrazioni di affetto intorno alla squadra,è già una vittoria vedere il palazzetto affollato la domenica”.