Puntotel Sala Consilina: si torna in campo dopo la sosta, domani impegno in trasferta a Matera
Autore: Lega Volley Femminile
7 Gennaio 2012

Dopo la sosta del campionato, le ragazze di coach Iannarella ritornano domani in campo, in trasferta contro il Time Volley Matera, per disputare la quattordicesima giornata del girone di andata.

Il morale è buono in casa Puntotel. Le biancorosse (15 punti) sono pronte ad affrontare il primo match del nuovo anno contro la formazione lucana, fanalino di coda con 5 punti.

Domani, al PalaSasssi di Matera, alle ore 18,00, si ritorna, dunque a giocare in campionato, e per la formazione di Sala Consilina l’imperativo è fare risultato pieno portando a casa i 3 punti in palio in modo da mantenere una posizione tranquilla di classifica e lontana dalla zona pericolosa.

Un occhio particolare va rivolto ai campi di Soverato e di Forlì che rispettivamente ospitano Mercato San Severino e Fontanellato. Le eventuali vittorie di Soverato e di Forlì contribuirebbero ulteriormente a muovere la classifica a vantaggio della Puntotel.

Tutti in casa Puntotel sperano che a Matera si riesca a ritornare alla vittoria dopo la serie di sconfitte che dura da due mesi.

“Ci aspettiamo una prova d’orgoglio dalla nostra squadra, dice il presidente salese, Giuseppe Sarno. Rispettiamo le nostre avversarie e sappiamo che si sono pure rinforzate, ma andiamo a Matera per smuovere la nostra classifica”.

Molto chiaro il messaggio del presidente della Puntotel, un messaggio rivolto soprattutto alla sua squadra che contro il Time Volley dovrà dimostrare di aver recuperato sia sotto il profilo mentale sia sotto l’aspetto fisico.

Visualizza sponsor