LIU•JO Volley Modena: dopo l’entusiasmante gara con Novara si prepara la difficile trasferta di Pesaro
Autore: Lega Volley Femminile
7 Gennaio 2012

Dopo l’entusiasmante gara disputata contro Novara, non c’è sosta per le tigri bianco-nere di coach Cuccarini che in un solo giorno è obbligato a preparare la difficile trasferta di Pesaro.

L’andata terminò 3 a zero per le emiliane ma domani le bianco-nere dovranno giocare la loro migliore pallavolo se vorranno portare a casa punti importanti dalla difficile trasferta marchigiana.

Entrambe le formazioni sono a 13 punti (4 vittorie e 7 sconfitte) e sono reduci di una sconfitta patita al tie-break: per Modena è la terza consecutiva mentre Pesaro, vittima probabilmente di una classifica bugiarda, sta recentemente dimostrando una reazione positiva mettendo in luce il suo reale potenziale bellico che non ha saputo esprimersi al meglio durante la prima fase del campionato.

A parte Ognjenovic ancora ferma per le note tempistiche di tesseramento, sono tutte a disposizione le atlete di coach Cuccarini che probabilmente schiererà Mari in diagonale con Aguero, Barboza e Rinieri in banda, Harmotto e Barazza centrali con Croce libero.

Domani, alle ore 18, al PalaCampanara di Pesaro arbitreranno l’incontro:

1° Arbitro Cerquoni Marco
2° Arbitro Venturi Giuliano
Delegato tecnico: Montanari Fabrizio

Adunata generale per la tifoseria delle tigri bianco-nere che sta organizzando la trasferta di Pesaro. Per informazioni rivolgersi a: Matteo Messori 339 7810428 e Stefano Migaletti 338 3759120.

La società Universal Volley Modena comunica infine che Andrea Lolli è il nuovo Capo Servizio Comunicazione e che Michela Sferrazza è il nuovo addetto stampa.

Visualizza sponsor