Chateau d’Ax Urbino Volley: vittoria sofferta e tre punti importanti contro Parma, domani riposo
Autore: Lega Volley Femminile
7 Gennaio 2012

Una vittoria sofferta ma un risultato importante conquistato dalla Chateau d’Ax Urbino Volley contro la Cariparma SiGrade Parma. Finisce 3 a 1 per le marchigiane che hanno dovuto soffrire non poco per avere la meglio delle emiliane che alla fine hanno dovuto abdicare alle padrone di casa. Con questa vittoria, la decima di questa stagione, la Chateau d’Ax Urbino Volley consolida il secondo posto tenendo ad un punto di distacco la MC-Carnaghi Villa Cortese che ieri ha vinto contro il fanalino di coda della Riso Scotti Pavia.
Ieri ha riposato la capolista Yamamay Busto Arsizio così il vantaggio delle lombarde rispetto alle marchigiane della Chateau d’Ax Urbino si è dimezzato ma sarà proprio la squadra di mister Salvagni a dover riposare nella seconda giornata di ritorno del Campionato di Serie A/1 che si disputerà domani, 8 Gennaio.
La Chateau d’Ax Urbino Volley ritornerà in campo mercoledì prossimo, la gara si disputerà al PalaMondolce di Urbino con inizio alle ore 20.30, per la gara di Andata degli ottavi di Coppa CEV contro le slovene del Maribor. In campionato le ducali saranno impegnate domenica 15 Gennaio alle ore 18 contro la LIU JO Modena Volley.

Visualizza sponsor