Chateau d’Ax Urbino Volley: mercoledì si riaccendono i riflettori sulla CEV Cup, al PalaMondolce arriva il Maribor
Autore: Lega Volley Femminile
9 Gennaio 2012

Spenti momentaneamente i riflettori del Campionato , gli occhi e gli interessi della Chateau d’Ax Urbino Volley sono tutti puntati sul prossimo incontro di CEV Cup che si disputerà mercoledì 11 Gennaio al PalaMondolce con inizio alle ore 20.30. L’avversario di turno sarà Nova KBM Branik Maribor, squadra militante nel campionato sloveno, di cui si conosce molto poco come dichiarato dallo stesso tecnico della Chateau d’Ax Urbino Volley, Francois Salvagni: “Conosciamo solo il loro risultato dei sedicesimi di finale – afferma il tecnico bolognese sorridendo – abbiamo cercato qualche informazione ma sappiamo davvero poco dei nostri avversari”.
Sulla gara di mercoledì il tecnico afferma: “Sarà un test utile per alcune verifiche da parte mia, oltre che l’inizio di una serie di impegni importanti che ci vedrà protagonisti da qui fino alla fine del mese giocando ininterrottamente quasi ogni tre giorni con vari spostamenti in Italia ed all’estero. Siamo ancora “orfani” di una pedina importante ma questo darà l’occasione ad altre di mettersi in mostra. E’ un periodo che non stiamo giocando al top ma che comunque riusciamo a vincere e questo è importante. Vogliamo continuare a vincere davanti al nostro fantastico pubblico anche se sappiamo bene che non basterà per passare il turno perchè la partita decisiva si gioca nella gara di ritorno visto il regolamento della CEV ma vincere vorrà dire fare un grosso passo avanti per la qualificazione ai turni successivi”.
Intanto, ieri serà la squadra della Chateau d’Ax Urbino Volley, lo staff tecnico e dirigenziale hanno presieduto presso la Discoteca il Pascià di Riccione all’Apericena un appuntamento mondano della Riviera Romagnola organizzato dal locale partner commerciale della società marchigiana.

Visualizza sponsor