Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato: il racconto televisivo della vittoria di Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
9 Gennaio 2012

Beatrice Valpiani, l’ispiratrice del gioco, la quale, ieri, a Forlì, sua seconda casa, giocando tanto in primo tempo con le centrali Diletta Sestini e Chiara Lapi, e facendo resuscitare, dopo un periodo di flessione l’opposto brasiliano Luciana Do Carmo, è stata determinante per il successo del Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato.

Lucia Lunghi, il libero, la quale, al Pala ‘Villa Romiti’, dove da Pesaro sono accorsi molti suoi tifosi, ha disputato due set a livelli stratosferici, sorreggendo la difesa praticamente da sola.

Quindi, da consuetudine, Marco Botti, l’allenatore il quale sta conducendo la squadra verso la salvezza senza troppi patemi.

Sono loro i protagonisti scelti dallo speaker Paolino Frigeri per coadiuvarlo nel racconto televisivo, sullo sfondo delle immagini girate dal cameraman Sergio Ciati e assemblate dal regista Walter Perotti, della partita vinta in Romagna, contro l’Infotel, diretta concorrente per la permanenza in serie A2, che andrà in onda questa sera, su Tv Parma (Canale 88 sul digitale terrestre), a partire dalle ore 20.25. Da non perdere.

Visualizza sponsor