Scavolini Pesaro: al PalaYamamay per fermare la capolista Busto
Autore: Lega Volley Femminile
14 Gennaio 2012

Domani, domenica 15 gennaio, alle 18 al PalaYamamay di Busto Arsizio, la Scavolini sfida la capolista Yamamay, sin qui protagonista di un cammino senza sconfitte in campionato e in Cev Cup. E’ la terza giornata di ritorno del campionato di A1. Arbitrano l’incontro Nunzio Caltabiano e Andrea Gentile.

Cronaca diretta su Radio Incontro; differita martedì 17 alle 21.10 su Tvrs. La mattina di lunedì le colibrì voleranno a Mosca, ove martedì pomeriggio alle 16 (ora italiana) giocheranno l’ultimo turno della Pool E della Cev Champions League contro la Dinamo.

Yamamay e Scavolini si sono affrontate nella semifinale scudetto e nella semifinale di Coppa Italia della stagione 2008/2009: in entrambe le occasioni la spuntò la squadra pesarese, che poi vinse tutte e due i trofei. L’anno scorso le bustocche hanno raggiunto la seconda semifinale scudetto della loro storia, uscendo per mano della MC Carnaghi Villa Cortese dopo quattro partite combattutissime.

Due ex, una per parte: la centrale delle farfalle Chiara Dall’Ora, a Pesaro nel 2006/07, e l’opposto delle colibrì Serena Ortolani, a Busto nella stagione successiva.

Visualizza sponsor