Caoduro Cavazzale: sconfitta dall'attacco di Busto Arsizio
Autore: Lega Volley Femminile
22 Marzo 2004

Dopo 3 successi consecutivi, la Caoduro cade a Busto Arsizio sotto i poderosi colpi dell’attacco lombardo, costituito da una Bacchi e Vindevoghel in gran spolvero.

La gara infatti, al quale Merlotti e compagne hanno rischiato di mancare essendosi rotto il pullman sul quale viaggiavano a Brescia, è stata decisa dalla differenza proprio in attacco, dove Brums con 48% di realizzazione ha sovrastato il team di Cavazzale, fermo al 31.

Le beriche hanno retto comunque bene il confronto, arrivando ad ogni set, eccetto il 1°, a pochi punti dalla conquista.

 Ora l’obiettivo principale per la Caoduro diventa la difesa da Roma del quart’ultimo posto per un eventuale ripescaggio ma le vicentine non molleranno nei confronti di Corridonia, quint’ultima a 7.

Sulla gara, poco da dire sul 1°set, dominato da un Brums già in partita a dispetto delle beriche, colpite a freddo, così le lombarde possono involarsi sul 21-13 in loro favore.

Come un diesel, il club d’Olieri si sveglia nella seconda frazione, limitando a muro con Giordana gli attacchi di Bacchi e spuntandola sul finire (22-21).

Il 3° e 4°periodo, erano speculari con le padrone di casa avanti di pochissimo (16-15) o addirittura costrette ad inseguire le vicentine come nel 4°set (16-15 Caoduro).

Brums l’ha spuntava in entrambi per la maggiore precisione ed il maggior peso in attacco.

 

Visualizza sponsor