Asystel Novara: campione di solidarietà
Autore: Lega Volley Femminile
22 Marzo 2004

Tutto esaurito, ieri, presso il Palasport di Corneliano per l’incontro, a squadre miste, tra l’Asystel Volley Novara e la Sant’Orsola Alba.

L’esibizione, su tre set fissi,  ha visto la vittoria della squadra denominata Sant’Orsola ma il successo più grande sono stati i quasi 10.000,00 euro raccolti per la Lotta contro i Tumori e donati alla locale sezione di Alba.

Grande festa sugli spalti con numerose società giovanili presenti che alla fine hanno potuto abbracciare le loro beniamine con la classica caccia all’autografo ed alla foto.

Una partita esibizione voluta fortemente dal Presidente della Sant’Orsola Gianni Martini in occasione della giornata Mondiale per la Lotta Contro i Tumori.

Nonostante il giorno libero entrambe le compagini, sia Alba che Novara, non hanno voluto mancare a questa importante iniziativa benefica.

Tra l’altro, a Novara, in occasione di Gara-2 play-off del prossimo 30 marzo l’Associazione Italiana per la Lotta contro i Tumori della Sezione di Novara sarà presente al Palasport Stefano dal Lago per raccogliere fondi necessari per la prevenzione e la ricerca.

 

Visualizza sponsor