Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato: terminata l’andata il Presidente Testi fissa gli obiettivi per il girone di ritorno
Autore: Lega Volley Femminile
17 Gennaio 2012

Ora che il discorso salvezza, obiettivo di questa prima stagione in serie A2, dopo le due vittorie negli scontri diretti con Infotel Forlì e Cedat 85 San Vito, al termine del girone d’andata, chiuso al decimo posto in classifica, con dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ha tratti più rilassati, al Terre Verdiane Servizi Italia le motivazioni non si sono certo esaurite.
Le parole di Valentino Testi, il presidente della società sportiva parmense, ridondate ieri sera al microfono dello speaker Paolino Frigeri dal canale televisivo 17 di Tv Parma, nel format del lunedì, ‘TV Volley’, sono illuminate.
“Adesso dobbiamo mantenere alta la concentrazione per raggiungere la matematica certezza della permanenza in categoria, per continuare a offrire al nostro pubblico un ulteriore spettacolo e, perché no, per toglierci soddisfazioni – ha rimarcato il Pres – con qualche grande del campionato, perché la squadra è in crescita. Si vede, si avverte. Con la serenità che abbiamo, tutto è possibile”.
Le occasioni per sorprendere non mancano. Il calendario le propone subito nelle prime tre giornate della fase discendente. In rapida successione il ‘club’ verdiano affronterà Acqua Paradiso Busnago in trasferta, Banca Reale Yoyogurt Giaveno al PalaLiabel, e Biancoforno Santa Croce in Toscana.

Visualizza sponsor