Biancoforno Santa Croce: ingaggiata la centrale Manuela Caponi
Autore: Lega Volley Femminile
22 Gennaio 2012

Santa Croce sull’Arno (Pi) – 22/01/2012 – E’ la centrale romana Manuela Caponi il nuovo volto della Biancoforno Volley Santa Croce arrivata stamani al PalaParenti per conoscere le nuove compagne di squadra lasciando la casacca del Rota Volley Mercato di San Severino.
La centrale, classe 1979 e alta 186 centimetri, darà dunque man forte al team biancorosso dopo la fine della stagione agonistica per la centrale Filipovics, infortunatasi al ginocchio 3 settimane fa esatte.
La società sta correndo contro il tempo per tesserare la Caponi già a partire da oggi per schierarla nella gara casalinga per le ore 18 contro il Volley Frosinone, ma la sua presenza pare molto in forse in questa sfida di campionato. Sicuramente Manuela debutterà mercoledì 25 nella gara di Coppa Italia in programma a Casalmaggiore.
La centrale romana vanta un valido curriculum di massimo livello con la presenza, da svariati anni, sia nel campionato di A1 che di A2. Dunque una giocatrice di esperienza che permetterà a mister Chiappafreddo di rafforzare il comparto centrale.

Visualizza sponsor