È online il n.14 di iVolley magazine, come sempre particolarmente ricco di servizi ed interviste.
La copertina è dedicata a Luigi Mastrangelo, che in una intervista esclusiva ha raccontato a tutti gli appassionati i suoi gusti, i suoi progetti, le sue aspirazioni, i suoi sogni dentro e fuori dal campo. Ma non è questo l’unico piatto forte della settimana: Manuela Leggeri e Laura Nicolini scherzano sulla competizione che hanno ingaggiato per il primato nei “muri”. Per i disegni di “iVolley fantasy”abbiamo immaginato che le azzurre per puntare all’oro di Londra 2012, abbiano stretto un accordo con le Dee dell’Olimpo.
Oltre alle consuete rubriche “Il Cinguettio della settimana” (foto raccolte su Twitter) e “iVolleyvideo”, interviste con i protagonisti dei campionati nazionali: Campanari, Cruz e Gentili per la A1 femminile; Tamburo e Yordanov per la A2 maschile; Mautino per la A2 femminile. Servizi su Flero e Cesena, grandi protagoniste dei campionati di B; una disamina della situazione del volley femminile fiorentino.
Molte le novità tecniche all’interno del web magazine: la creazione di una newsletter, l’attivazione del servizio Rss e Twitter (@ivolleymagazine), una completa rivisitazione della fotogallery e della videogallery. Quest’ultima verrà ampliata con la “condivisione” di tanti video presenti sulla rete e con la possibilità dei lettori di segnalarci quelli che riterranno più interessanti.
Clicca qui per leggere il nuovo numero di iVolley