Master Group Sport presenta l’applicazione Facebook per gli eventi della Lega Pallavolo Serie A Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2012

La Lega Pallavolo Serie A Femminile utilizza Facebook per promuovere i propri eventi attraverso innovative applicazioni create ad hoc da Master Group Sport.
L’obiettivo è quello di promuovere, di volta in volta, tutti gli eventi della Lega Pallavolo Serie A Femminile, ottenere nuovi fan e diffondere contenuti virali a tema volley.

In occasione delle Finali di Coppa Italia A1 del 28 e 29 gennaio, è stata realizzata un’applicazione Facebook che darà ai fan del volley la possibilità di interagire tra loro e trovare informazioni interessanti da poter condividere con gli amici.

L’utente avrà la possibilità di fare pronostici e sostenere la squadra del cuore condividendo sulla propria bacheca le foto del Club o della campionessa preferita ed invitando gli amici a fare altrettanto.

Una parte dell’applicazione è stata dedicata alla storia della Coppa Italia realizzando una foto-storia con le curiosità e le immagini delle protagoniste storiche della competizione.

L’applicazione è visibile anche da cellulare e nel corso delle Finali di Coppa Italia lo speaker potrà coinvolgere il pubblico invitandolo a fare pronostici sulla finalissima e a condividere foto sul profilo. Sarà lo stesso speaker a comunicare l’andamento dei voti e a spingere a sostenere la propria squadra.

Master Group Sport e Lega Pallavolo Serie A Femminile utilizzano i “nuovi spazi” di Facebook per promuovere e valorizzare gli eventi, le squadre e le campionesse del volley rosa italiano. Un’applicazione che offre nuovi opportunità di visibilità anche agli sponsor e dedicata a tutti i fan del volley.

Vi aspettiamo su www.facebook.com/legavolleyfemminile

Visualizza sponsor