Il Terre Verdiane Servizi Italia, per l’amichevole infrasettimanale in preparazione della sfida con la capolista Banca Reale Yoyogurt Giaveno, in programma domenica 29 gennaio, alle ore 18, al PalaLiabel di Salsomaggiore Terme, si trasferisce, oggi, al di là del fiume Enza, nella provincia di Reggio Emilia, e torna ad assaporare il clima del derby.
L’appuntamento è fissato per le ore 18.30 al palazzetto dello sport di Cadelbosco (ingresso gratuito), contro il Crovegli Volley guidato, ai vertici del proprio girone di serie B1, da coach Davide Baraldi, squadra avversaria in tanti accesi incontri nelle passate stagioni, tra cui l’ultima partita, in quel di Fontanellato, che decretò, lo scorso sette maggio, la storica promozione verdiana in serie A2.
Per le giallorosse reggiane è considerato “un test di lusso a settantadue ore dalla prossima gara casalinga di campionato di domenica con la formazione vicentina di Breganze, seconda in graduatoria. Per questo abbiamo scelto di confrontarci con un avversario di assoluto prestigio, il TV Volley del collega Marco Botti” – ha spiegato il tecnico d’oltr’Enza Baraldi.