FGL-Zuma Castelfranco Pisa
22/11/2024
LA FGL-ZUMA A MACERATA PER TENTARE IL BLITZ
Castelfranco Pisa domenica (ore 17) è attesa da una nuova difficile trasferta, stavolta sul campo della Cbf Balducci Hr La centrale Colzi: «Giochi...
LeggiLa Scavolini gioca domani, giovedì 2 febbraio, alle 20.30 al PalaFacchetti di Treviglio con le padrone di casa della Norda Bergamo la gara di andata degli ottavi di finale della Cev Champions League. Dirigeranno la partita il francese Philippe Marenc e il serbo Gordan Vilimanovic; il giovedì successivo, alla stessa ora, il ritorno al PalaCampanara, con possibile appendice al Golden set in caso di una vittoria a testa. In occasione della gara di ritorno, gli abbonati biancorossi avranno accesso gratuito. La vincente del doppio confronto affronterà nei quarti di finale la vincente della sfida tra MC Carnaghi Villa Cortese e Dinamo Mosca.
Norda-Scavolini sarà trasmessa in diretta Tv su Sportitalia 2 e online sul portale austriaco www.laola1.tv, visibile anche dalla homepage del sito www.robursportpesaro.it. Diretta pure su Radio Incontro (anche online: www.radioincontro.com).
Per la Scavolini si tratta della quinta partecipazione alla massima competizione europea per club, la quarta consecutiva. Le colibrì si sono sempre qualificate ai play-off, raggiungendo l’anno scorso le Final Four. Con Bergamo, due sfide consecutive (2008/09 e 2009/10) al secondo turno dei play-off chiuse sempre con la qualificazione delle lombarde alle Final Four, poi vinte. In entrambi i casi, una vittoria per parte, sempre sul campo dell’avversaria.