MC-Carnaghi Villa Cortese: contro Bergamo al fianco dell’Associazione Bianca Garavaglia Onlus
Autore: Lega Volley Femminile
6 Febbraio 2012

La MC-Carnaghi Villa Cortese scende ancora una volta in campo al fianco dell’Associazione Bianca Garavaglia Onlus. Il big match con la Norda Foppapedretti Bergamo, infatti, sarà dedicato all’associazione che dal 1987 raccoglie fondi per il sostegno di studi scientifici e cure mediche nel campo dei tumori dell’infanzia e dell’adolescenza. L’Associazione Bianca Garavaglia Onlus opera a supporto della S.C. di Oncologia Pediatrica della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori di Milano e può contare su 1500 soci e una quarantina di volontari in tutta Italia.
Al fine di sostenere il cammino intrapreso dall’Associazione Bianca Garavaglia e di raccogliere fondi da devolvere alla lotta ai tumori infantili, la MC-Carnaghi Villa Cortese ha organizzato per domenica 12 febbraio un’estrazione ad offerta libera dai premi straordinari. Il primo premio, grazie alla partnership con MSC Crociere, sarà una meravigliosa crociera per due persone a bordo della MSC Orchestra per un itinerario lungo il Mar Mediterraneo che navigherà tra le coste dell’Italia, Francia, Spagna e Tunisia. Il secondo estratto riceverà un impianto Hi-Fi targato JVC modello NX-AK1, mentre al terzo estratto verrà recapitata una splendida selezione di vini Fantinel.

I biglietti per partecipare all’estrazione saranno disponibili presso il PalaBorsani durante la partita con Bergamo nel desk informativo allestito dall’Associazione Bianca Garavaglia Onlus.

Visualizza sponsor