Pronto il calendario 2012 con le giocatrici della Biancoforno modelle per un giorno. Il ricavato della vendita al gruppo Donatori di Sangue Frates di Santa Croce.
Belle e atletiche. Sportive, ma femminili. In pose da gioco, ma con il tocco glamour del trucco e dell’acconciatura. Come vere modelle. Set fotografico del nuovo calendario delle bellissime biancorosse è il PalaParenti, parquet di gioco casalingo della Biancoforno per un giorno trasformato nel set fotografico curato dall’agenzia Infinity Model management. Le immagini sono state scattate da Andrea Cresci che ha scelto un effetto chiaro/scuro e un gioco di luci per immortalare le belle le giocatrici alle prese con azioni di gioco che conosco alla perfezione.
Sul sito www.volleysantacroce.it, sarà già possibile sfogliare il calendario graficamente curato da Carlo Nacci.
Il calendario è finalmente stato stampato e tutti gli appassionati lo possono acquistare in cambio di un’offerta che verrà devoluta al gruppo Donatori di Sangue Frates di Santa Croce. Gli stessi volontari si occuperanno di consegnare le copie dei calendari, già a partire da domani, presso il PalaParenti e comunque in occasione delle prossime sfide casalinghe della Biancoforno. La prossima è in programma sabato 18 febbraio.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni del calendario inviare una mail a volleysantacroce@yahoo.it