MC-Carnaghi Villa Cortese: la Paolo Brivio & C. Snc entra a far parte del pool di sponsor
Autore: Lega Volley Femminile
10 Febbraio 2012

Un nuovo e prestigioso partner entra a far parte del pool di sponsor che sostiene la MC-Carnaghi Villa Cortese.

La Paolo Brivio & C. Snc, azienda di Besozzo (VA) scende in campo al fianco della società del Presidente Aliverti per la stagione in corso e per la stagione 2012-2013. “Questa collaborazione – spiega Paolo Brivio titolare della società Brivio- nasce dalle nostre storie, molto simili anche se in ambiti diversi. Sono fatte di sfide, di percorsi costruiti nel tempo, di una grandissima passione per quello che si fa.
Il primo impatto con il PalaBorsani è stato subito caldo. Abbiamo percepito immediatamente la passione dei tifosi e dell’ambiente ed abbiamo vissuto da subito delle emozioni molto forti.”

La Paolo Brivio Impianti è un’azienda fondata nel 1948 per gestire la distribuzione di energia elettrica dedicandosi all’impiantistica civile, industriale e commerciale con particolare attenzione ai sistemi di illuminazione per teatri, musei e supermercati. Nel 2000 diventa concessionaria Enel Green Power, mettendo a disposizione dei propri clienti personale competente per la gestione e lo snellimento delle pratiche burocratiche.

Dal 2005 si è specializza nella progettazione e realizzazione di impianti per la produzione e lo sfruttamento delle energie rinnovabili: fotovoltaico, solare termico, pompe di calore, cogenerazione, sono i settori in cui l’azienda si è specializzata ed opera in totale autonomia.

Oggi Paolo e Marinella e la loro famiglia sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia che si pone come obiettivo primario la ricerca di soluzioni e materiali per ottimizzare l’utilizzo dell’energia, nel settore civile e nel settore industriale.
Per maggiori informazioni:
www.brivioenergia.it

Visualizza sponsor