A&P Olivieri Montichiari: la Norda Foppapedretti Bergamo giocherà contro Parma al PalaGeorge
Autore: Lega Volley Femminile
11 Febbraio 2012

Le campionesse d’Italia della Norda Foppapedretti Bergamo giocheranno al PalaGeorge. Domenica 19 febbraio con inizio alle 18, Piccinini e compagne saranno ospiti del Montichiari Volley Femminile, per poter disputare la propria gara di serie A1 contro la Cariparma SiGrade Parma.
Il match, valido per la diciottesima giornata di Regular Season, era in programma per domenica 19 febbraio alle 18 al PalaNorda. Data e orario d’inizio resteranno gli stessi, sarà invece l’impianto di gioco che ospiterà le due formazioni a cambiare: l’indisponibilità del PalaNorda a causa del torneo internazionale di tennis ha infatti costretto il Volley Bergamo a cercare una “casa” alternativa. La sfida andrà così in scena a Montichiari nell’ambito del “Volley Day”, una giornata interamente al femminile dedicata al volley.
Visti gli ottimi rapporti tra la società monteclarense e il Volley Bergamo, la dirigenza bresciana, sapendo del disguido ha immediatamente offerto asilo alle ragazze di Mazzanti. I dirigenti di entrambi i sodalizi si sono già incontrati nei giorni scorsi per definire i dettagli dell’utilizzo del palazzetto. Anche perché ci sarà da gestire un doppio impegno, dato che le rossoblu bresciane hanno in calendario una partita casalinga. Per i tifosi sarà una festa del volley, perché con un solo biglietto di ingresso potranno seguire entrambe le sfide. Si comincerà alle 15, quando scenderà in campo l’A&P Olivieri contro la Rota Mercato San Severino, per il torneo di A2. Mentre alle 18 toccherà a Piccinini e compagne sfidare Parma. Già nella serata di domenica 12 febbraio verranno rese note le modalità di prevendita dei biglietti, e i prezzi dei tagliandi. Il discorso non vale per gli abbonati di entrambe le società, che potranno accedere liberamente al palazzetto per seguire le due partite. La prevendita online dovrebbe iniziare al più tardi lunedì mattina, sul sito della Norda Foppapedretti: www.volleybergamo.it.

Visualizza sponsor