Puntotel Sala Consilina: niente giorno di riposo, oggi si torna già al lavoro in vista del match con Fontanellato
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2012

Le biancorosse riprendono questo pomeriggio gli allenamenti dopo il brutto scivolone di ieri con le cugine della Rota Volley Mercato San Severino.
Non concesso, dunque, alle ragazze della Puntotel il consueto giorno di riposo settimanale. Capitan Ronconi e compagne, già da quest’oggi, saranno agli ordini di coach Iannarella per preparare nel migliore dei modi lo scontro salvezza di domenica prossima che vedrà la Puntotel impegnata in casa contro il Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato. Un match molto importante e da vincere assolutamente per la squadra salese.
Il Fontanellato ha 19 punti in classifica, ma deve recuperare anche la gara con il Pontecagnano. La Puntotel, invece, con i suoi 21 punti, non può più permettersi passi falsi, soprattutto, fra le mura amiche del PalaPozzillo.
Alla luce di tutto ciò, domenica prossima bisognerà ottenere tutta la posta in palio altrimenti la Puntotel comincerà a rischiare seriamente di essere coinvolta nei bassi fondi della classifica.
Le ragazze di Iannarella non potranno concedersi in settimana alcuna distrazione. Bisognerà tenere alta la concentrazione sino alla gara di domenica per la quale la parola d’ordine sarà: ”vincere a tutti i costi”.

Visualizza sponsor