Cariparma SiGrade Parma: i numeri della diciassettesima giornata premiano le ragazze di Radogna
Autore: Lega Volley Femminile
14 Febbraio 2012

I numeri della diciassettesima giornata di serie A1 premiano il Cariparma SiGrade e alcune delle sue interpeti.

Ludovica Dalia, capitana del Cariparma SiGrade, è risultata infatti la miglior battitrice dell’ultimo turno con i 3 ace realizzati nella vittoria di sabato scorso con Piacenza (stesso numero di servizi vincenti per Havelkova di Busto Arsizio). Oltre all’ottima prova in palleggio e all’invenzione che ha risolto la partita, una risposta importante anche dal servizio per l’alzatrice romana.

Svetta anche il libero del Cariparma SiGrade nella classifica delle ricezioni perfette. Celeste Poma infatti si è rivelata la miglior ricevitrice di giornata col 67% di perfezione nel fondamentale. Ancora più alta la percentuale di positività della giocatrice pavese: ben 97%.
Primato di giornata che va condiviso con Francesca Piccinini, capitana della prossima avversaria della squadra bianco-azzurra: la Norda Foppapedretti Bergamo.

Numeri che premiano solo alcune delle protagoniste scese in campo; giusto però sottolineare i meriti di tutto il gruppo ai fini della conquista di una vittoria fondamentale per il prosieguo del campionato.

Visualizza sponsor