E’ tornato in rete più spumeggiante che mai. Il sito internet dell’
Airone, dopo alcuni ritocchi effettuati col bisturi della sua ideatrice, Luciana Carta, è pronto a soddisfare le innumerevoli richieste degli aficionados. Sono soprattutto loro che, nelle scorse settimane, avevano subissato di email la casella postale del sito, impazienti di poter cliccare nuovamente sulle varie aree tematiche che gravitano attorno alla società pallavolistica ogliastrina. E’ la stessa Luciana Carta ad elencare le novità che appariranno sul sito: “L’home page è stata leggermente modificata, dando spazio anche all’altro recente sponsor della squadra, Ogliastra per la legalità (il consorzio di otto comuni capeggiato da Gairo S. Elena) in più abbiamo voluto aprire una finestra sull’Airone School, l’altra importante iniziativa che vede come protagonisti gli studenti della provincia di Nuoro e le atlete biancorosse che anche nelle prossime settimane daranno un saggio della loro bravura, pellegrinando di scuola in scuola”.
La nuova veste grafica è piaciuta in tutta Italia: “ Siamo in rete da appena tre giorni – continua l’artefice del sito
www.aironeterrasarda.it – e già sono piovuti i complimenti dai nostri simpatizzanti meridionali”.
Per il futuro più immediato c’è l’intenzione di ampliare la photogallery, che verrà aggiornata continuamente, diversificandola per argomenti. E’ in cantiere anche una finestra sui play – off per la serie A1 che potrebbe vedere come protagonista anche la squadra allenata da Mauro Marasciulo.
Dall’ottobre del 2003, mese della sua inaugurazione, il sito ufficiale dell’Airone ha accumulato migliaia di contatti, impensabili al momento della sua creazione:”Ciò che fa maggiormente piacere è il sincero interesse espresso dai nostri seguaci. Sono attentissimi a tutte le informazioni presenti sulle pagine web e spesso inviano email in cui mostrano di conoscere a fondo le atlete, e di volerne sapere sempre di più.”