MC-Carnaghi Villa Cortese: il programma in vista della prima sfida di Champions contro Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
20 Febbraio 2012

La MC-Carnaghi Villa Cortese archivia il campionato e mette a punto il piano per proseguire il sogno europeo. Il duello con Bergamo continua nella doppia sfida di Cev Volleyball Champions League in programma giovedì 23 febbraio (PalaBorsani di Castellanza) e mercoledì 29 febbraio (PalaFacchetti di Treviglio).
Per quanto riguarda la gara casalinga dei quarti di finale, il GSO Villa Cortese conferma il biglietto unico a 10 euro (5 euro il ridotto) e la promozione Special Price 1 euro riservata alle società sportive affiliate alla Fipav (il biglietto ad 1 euro è solo per i tesserati, non per gli accompagnatori). Per usufruire di tale promozione è necessario inviare una mail a stampa@volleycortese.com indicando il numero ed il nome dei partecipanti.
Per questa gara non verrà effettuata prevendita, la biglietteria del PalaBorsani aprirà alle ore 19.00.
Le biancoblu, oggi a riposo, torneranno in palestra domani per una doppia seduta di allenamento. Al mattino spazio ai pesi, mentre la sessione pomeridiana verrà dedicata allo studio tattico dell’avversaria ed alla tecnica.
Mercoledì è previsto, invece, il rientro di Sarah Pavan in palestra. Gli accertamenti a cui è stata sottoposta l’opposta canadese hanno confermato la diagnosi post infortunio, trauma inguinale, ed hanno prescritto un ulteriore giorno di riposo.

Di seguito il programma di Berg e compagne.
Lunedì 20 febbraio
Libero

Martedì 21 febbraio
ore 10.00 pesi tecnica (PalaBorsani di Castellanza)
ore 16.30 video tecnica (PalaBorsani di Castellanza)
Mercoledì 22 febbraio
ore 16.30 video tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Giovedì’ 23 febbraio
ore 10.00 video tecnica (PalaBorsani di Castellanza)
ore 20.30 MC-Carnaghi Villa Cortese – Norda Foppapedretti Bergamo

Visualizza sponsor