Puntotel Sala Consilina: i complimenti del vice presidente Aumenta dopo il successo con Fontanellato
Autore: Lega Volley Femminile
21 Febbraio 2012

Dopo la vittoria casalinga con il Terre Verdiane, la Puntotel Sala Consilina riprende gli allenamenti in palestra in vista della prossima gara in programma domenica prossima a Forlì contro l’Infotel.
La buona prestazione con l’agguerrita squadra emiliana di Fontanellato ha portato tre preziosissimi punti nel pallottoliere biancorosso in virtù dei quali la compagine salese si è posizionata al nono posto in classifica. Una posizione più consona all’effettivo valore tecnico del roster guidato da coach Iannarella.
“Effettivamente la nostra squadra merita una posizione di centro classifica – afferma il vice presidente della Puntotel, Antonio Aumenta -complimenti alle atlete e a tutto lo staff tecnico per la vittoria di domenica. Ora, però, dobbiamo prepararci al meglio per un’altra sfida importante che, sicuramente, le nostre ragazze affronteranno con la convinzione di continuare a muovere la classifica. Dobbiamo trovare necessariamente continuità nei risultati per agguantare al più presto la quota salvezza”.
Intanto le ragazze di Iannarella sono nuovamente al lavoro per cercare di scrivere una nuova positiva pagina del diario di bordo di questo mese di febbraio. Il programma settimanale di allenamenti prevede sedute mattutine, in sala pesi, e pomeridiane, al PalaPozzillo, sino a sabato prossimo, giorno in cui si partirà alla volta di Forlì.

Visualizza sponsor