Asystel Novara: conquistata la terza finale scudetto consecutiva
Autore: Lega Volley Femminile
7 Aprile 2004

“L’entusiasmo della passione…la forza di un sogno” questo lo slogan coniato dal General Manager Massimo De Stefano per ringraziare tutti: collaboratori, atlete e staff tecnico per lo storico risultato conseguito.

L’Asystel entra a tutti gli effetti nella storia della pallavolo: nei suoi primi tre anni di massima serie altrettanti finali scudetto e per l’occasione ritrova la Radio105 Foppapedretti Bergamo che sconfisse le novaresi nella loro prima avventura tricolore.

La partita di ieri sera ha vosto un Volley Modena molto più battagliero che senza pressione addosso ha messo, soprattutto nella seconda frazione, non poca pressione alle novaresi.

De Carne e compagne, però, in questo periodo stanno girando a mille e rientrate sui binari corretti hanno portato in porto l’ennesimo risultato positivo.

Le ragazze del Presidente Caserta si presentano all’appuntamento finale con cinque 3-0 consecutivi conquistati in questi play-off e con una maggiore maturità acquisita in questo trionfale cammino.

Ovviamente è impensabile, contro la Radio105 Foppapedretti Bergamo, poter sperare di continuare questa marcia ma certamente sarà una bellissima finale scudetto.

Si parte sabato alle ore 20.30 presso il Pala Dal Lago di Novara.

Le prevendite sono già aperte e chiuderanno sabato alle ore 20.30.

Come al solito, la società novarese darà ai propri abbonati la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sui posti numerati con giovedì sera fissato come termine ultimo.

Finale in campo ed anche sugli spalti con due tra le tifoserie più colorite e calorose dell’intero panorama pallavolistico nazionale che a ritmo di tamburi non smetteranno di incitare le proprie beniamine impegnate in campo a raggiungere un sogno chiamato SCUDETTO!

 

 

Visualizza sponsor