Pomì Casalmaggiore: questo pomeriggio test contro Cadelbosco
Autore: Lega Volley Femminile
7 Marzo 2012

Archiviata con tre punti la gara sul campo del Lavoro.Doc Pontecagnano, la Pomì è al lavoro per preparare la seconda trasferta consecutiva in suolo campano. Un bilancio lusinghiero quello scaturito dal match sul campo delle picentine che ha fruttato tre punti determinanti in chiave classifica sulla strada che conduce ai play-off.

Non meno importante si prefigura la posta in palio domenica con la Puntotel Sala Consilina, formazione che tra le mura amiche sa rendersi protagonista di ottime performance, una delle quali qualche settimana fa è costata alla medaglia di bronzo alla recente Final Four di Coppa Italia, la Biancoforno Santa Croce, una cocente sconfitta.

In vista di questo impegno la Pomì ha programmato per questo pomeriggio alle ore 18 un test amichevole sul campo del Crovegli Cadelbosco, formazione di B1 terza in classifica nel girone B alle spalle di Flero e Vicenza ma con ben otto punti vantaggio sulla quarta e quindi con un piede nella griglia dei play-off promozione per la A2.

La formazione reggiana è formata di interessanti giovani e rappresenta senza dubbio un avversario, seppur di categoria inferiore, idoneo per mettere alla prova le ragazze di Gianfranco Milano che ovviamente sfrutterà l’occasione per far ruotare tutti gli effettivi ma anche per iniziare ad impostare la formazione sulla quale puntare per la gara con la Puntotel.

Visualizza sponsor