VOLLEY CEPRANO vs IHF VOLLEY 24-26; 25-15; 13-25
IHF VOLLEY: Verdile, Iovine, Casalese, Rodi, Martina, Marcoccia, Di Leila, Pantano, Podagrosi D., Podagrosi C., Agostini, Vendini.
VOLLEY CEPRANO: Dolce, Frisku, Ippoliti, Magi, Tirosi, Rea, Ruscetta.
Splendida vittoria per l’under 13 della IHF Volley che ha battuto per 2 set a 1 le giovanissime del Volley Ceprano. Questa meritata vittoria per la formazione di Coach Iacovacci è stata molto combattuta, soprattutto nel primo set di gioco in cui le cepranesi sembravano non voler mollare giocando ogni palla come fosse l’ultima. Un continuo punto a punto che però ha visto la vittoria del primo set da parte della IHF Volley con il parziale di 24-26.
Nel secondo set le avversarie hanno cominciato ad attaccare le loro ospiti senza sosta, non consentendo così la loro reazione. Il Volley Ceprano si è imposto velocemente sulla IHF Volley con il parziale di 25-15, ben dieci punti di differenza scaturiti dai troppi errori e dalla mancanza di concentrazione da parte delle frusinati che non sono riuscite a ripetersi come nel primo set.
Al terzo ed ultimo set la IHF Volley contrattacca, dando una grande prova di carattere ed imponendosi sulle avversarie per 13 a 25, vincendo così questo combattutissimo match.