Liu Jo Volley Modena: le tigri vogliono chiudere subito i conti. Domani Gara 2 contro Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
16 Marzo 2012

Non c’è un attimo di respiro, almeno in queste ultime settimane, per la Liu Jo Volley, ma anche per tutte le avversarie che hanno raggiunto la qualificazione alla fase finale del campionato. Dopo il bel successo esterno di mercoledì, domani si torna subito in campo, al PalaCasaModena, per gara 2 dei quarti di finale contro la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.

Davanti al pubblico amico le tigri bianconere si giocano il primo match-point per superare il turno guadagnandosi, oltretutto, importanti giorni di riposo prima dell’inizio delle semifinali. E’ un’occasione d’oro quella che si prospetta, da non fallire per una squadra che, nel corso delle ultime settimane, ha saputo innalzare esponenzialmente il livello del proprio gioco.

La bella prestazione di gara 1, culminata con la vittoria, ha dato ancora ulteriore slancio e convinzione nei propri mezzi alla squadra che ora può vantare una striscia vincente di sei gare consecutive. E’ un biglietto da visita importante questo con cui viene accolta una Rebecchi Piacenza desiderosa a sua volta di continuare l’avventura in questi play off.

Anche le ragazze di coach Marchesi sono formazione esperta e da non sottovalutare, prova ne è stato il terzo set di gara 1 quando, sul 9-15, hanno saputo rimontare e riaprire, almeno temporaneamente, l’incontro. Servirà dunque, come sempre, la miglior Liu Jo Volley per scrivere nuovamente una pagina di storia del club.

E per sospingere verso la storia le tigri bianconere servirà anche l’apporto del pubblico del PalaCasaModena che potrà usufruire delle promozioni già attive anche domenica scorsa per la sfida contro la Norda Foppapedretti Bergamo.

Visualizza sponsor