Cedat 85 San Vito: domani delicata trasferta a Soverato
Autore: Lega Volley Femminile
17 Marzo 2012

Tutto pronto in casa Cedat 85 per la importantissima trasferta di Soverato. Dopo la sconfitta contro Mercato San Severino la squadra si è ritrovata martedì e coach Lo Re ha subito evidenziato le fasi di gioco che hanno latitato contro le campane. Durante la settimana si è lavorato per cercare di gestire al meglio i palloni caldi e il gruppo ha mostrato grande spirito di abnegazione e voglia di riscatto.

Domani, a Soverato, le biancoazzurre inseguiranno quella vittoria che manca da troppo tempo con la consapevolezza di potersela giocare alla pari contro una squadra reduce da un brusco stop. Lo Re dovrà cercare di ottenere da ogni atleta in massimo contributo per mettere in cascina quanti più punti possibile in questa volata finale.

Il Soverato, dopo un periodo d’oro durante il quale ha centrato vittorie importanti arrivando a ridosso della zona playoff, appare in fase calante a causa anche di alcuni problemi fisici che hanno condizionato il gruppo. All’andata finì 3-1 per le calabresi capaci di espugnare con autorità il Pala Macchitella. Nel mercato di gennaio il presidente Matozzo ha portato in riva allo Ionio la centrale Alessandra Crozzolin, mentre ha fatto le valigie la forte opposta serba Ivana Nesovic.

Arbitreranno l’incontro Rita Bertolini e Antonio Licchelli di Reggio Emilia.
Radiocronaca diretta, come di consueto, curata da Teleradio Sanvito su www.teleradiosanvito.br.it.

Visualizza sponsor