Pomì Casalmaggiore: questo pomeriggio amichevole contro Flero
Autore: Lega Volley Femminile
21 Marzo 2012

La fase preparatoria al match di sabato con Loreto per la Pomì passa dall’amichevole con Flero. Questo pomeriggio alle ore
16,30 al Pala Baslenga, al cospetto della formazione bresciana di B1 allenata da Carlo Zanoni, le rosa cremonesi iniziano a provare schemi di gioco e tattiche da attuare nella prossima sfida con le marchigiane.

L’avversario prescelto per questo mach amichevole-allenamento congiunto è squadra quotata e non per niente occupa il secondo posto della classifica del girone B di B1 ed è avviata a prendere parte ai play-off promozione per la A2 cui peraltro ha già partecipato nella passata stagione.

Di tutto rispetto l’organico di Flero che può contare, tra le altre, sulla schiacciatrice e capitana Natalia Serena ex Edilkamin Ostiano di B1 ed A2 ma anche con trascorsi a Crema, l’opposto Martini e il talentuoso libero Agostino. Un appuntamento importante sul quale mister Gianfranco Milano punta per saggiare la condizione psico-fisica delle sue ragazze e per sperimentare tutte le eventuali alternative in posto quattro, dove nemmeno sabato potrà contare sulla capitana Lara Lugli, che sta osservando gli ultimi giorni di stop frozato a causa della microfrattura al dito medio della mano destra. Fortunatamente tutto il resto della rosa è a completa disposizione.

Visualizza sponsor