Montichiari Volley Femminile: si dividono le strade con l’azienda A&P Olivieri, si gettano le basi per la nuova stagione
Autore: Lega Volley Femminile
22 Marzo 2012

La società Montichiari Volley Femminile e la società “A&P Olivieri S.r.l.” rendono pubblica l’interruzione del loro sodalizio.
Non deve essere una notizia che lascia stupiti o sorpresi, ma l’epilogo di un rapporto nato con l’idea di fare crescere il Volley Femminile in Territorio Veronese. Questi erano i presupposti che hanno portato l’Azienda Veronese ad essere Main Sponsor dell’allora Verona Volley Femminile. L’opportunità offerta dall’Amministrazione Monteclarense, la possibilità di giocare in quello che era stato il tempio del Volley ad alto livello, non poteva e non doveva essere sottovalutata, ne tantomeno “persa” dalla società “Verona Volley Femminile”.
Il campionato alle porte, le iscrizioni già fatte, hanno fatto si che l’Azienda Veronese si prendesse l’onere e l’onore di seguire il Volley Veronese anche in terra Bresciana. Oggi, con i risultati ottenuti, con l’apporto di sponsor locali, si può pensare in alto, si deve pensare in alto. Il primo obiettivo è il nome della squadra. MONTICHIARI VOLLEY FEMMINILE crede nel progetto in terra bresciana, crede nell’amore che il territorio sta dimostrando a società e squadra. La dirigenza ha la convinzione che, nel lungo termine questo progetto darà risultati di assoluto valore. Ma il futuro è soprattutto adesso. E’ doveroso ringraziare la società “A&P Olivieri S.r.l.”, nella persona del suo Amministratore Delegato Sig. Paolo Olivieri, per l’importante sforzo economico e per aver contribuito a quanto si è fatto sinora, augurandoci che questo sia d’esempio per affiancare al nostro sogno altre nuove aziende motivate. L’ambizione è quella di poter dare risalto e visibilità a tutti i partner che vogliano investire nella pallavolo, consolidando la propria immagine, legandola al Montichiari Volley Femminile, alla città di Montichiari ed al “Pala George”, con la speranza di raggiungere insieme traguardi di prestigio.

Visualizza sponsor