Puntotel Sala Consilina: domenica pomeriggio sfida contro Montichiari
Autore: Lega Volley Femminile
23 Marzo 2012

Domenica prossima sarà anche una giornata importante dal punto di vista del volley giocato. La Puntotel giocherà, fra le mura amiche del PalaPozzillo, la gara valida per il nono turno del girone di ritorno del campionato. Le ragazze di coach Iannarella si troveranno di fronte il Montichiari Volley Femminile, compagine che occupa il settimo posto in classifica con 33 punti. Allenata da coach Nibbio, quella bresciana è una squadra difficile da affrontare con importanti individualità, come la schiacciatrice Percan, ma che fa della compattezza del proprio gruppo la sua arma vincente. Il Montichiari potrà giocare la sua gara nella massima tranquillità, avendo già raggiunto l’obiettivo salvezza. Ma ciò non significa che le bresciane verranno a Sala senza stimoli, anzi proprio la tranquillità mentale con cui il Montichiari affronterà il match potrebbe rappresentare una delle armi vincenti del team di coach Nibbio.
La Puntotel, invece, punterà ai tre punti per fare un altro passo fondamentale verso il mantenimento della categoria. Le cicognine salesi, con 26 punti, al decimo posto, si sono allenate in settimana con la massima concentrazione senza tralasciare nulla al caso.
Intanto questi i probabili sestetti che potrebbero essere schierati domenica in campo. La Puntotel dovrebbe giocare con Rynk al palleggio, Strobbe e Zuleta al centro, in banda Franco e Colarusso, opposto Ronconi e Boscoscuro a libero.
Il Montichiari potrebbe rispondere con Percan in diagonale, Masino al palleggio, Marc e Catena schiacciatrici, Brutti ed Assirelli al centro e Krasteva nel ruolo di libero.

Visualizza sponsor