Puntotel Sala Consilina: in diretta streaming questa mattina (ore 11,00) la presentazione del progetto di marketing territoriale
Autore: Lega Volley Femminile
25 Marzo 2012

“Vallo di Diano …una terra da scoprire”. Questo il titolo del progetto di marketing territoriale che la Polisportiva Antares presenta questa mattina a Sala Consilina, alle ore 11,00, presso l’Aula Magna delle Scuole Elementari di via Matteotti.

L’iniziativa mira a promuovere il territorio del Vallo di Diano attraverso le imprese sportive della §2Puntotel Sala Consilina. In particolare sarà presentato un apposito protocollo d’intesa che vede tra i suoi attori principali, la Polisportiva Antares, il Comune di Sala Consilina, la Comunità Montana Vallo di Diano ed i tre istituti di credito locali, BCC di Buonabitacolo, BCC Monte Pruno di Roscigno e BCC di Sassano.

A relazionare saranno, fra gli altri, imprenditori, rappresentanti istituzionali ed i vertici dirigenziali del volley rosa nazionale rappresentati da Mauro Fabris (presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile), Roberto Gainelli (vice presidente Lega Pallavolo Serie A2 Femminile) e Consuelo Mangifesta (responsabile della comunicazione Lega Pallavolo Serie A femminile).

L’appuntamento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.italia2tv.it.

Nei prossimi giorni sarà, invece, interamente messo in onda sulle emittenti televisive Italia 2 Tv, La Nuova Tv e TLA Tv.

Visualizza sponsor