Despar Perugia:inizia il lavoro dietro le quinte
Autore: Lega Volley Femminile
20 Aprile 2004

Non è stato un anno da buttare quello della Pallavolo Sirio, tutt’altro, con le emozioni vissute in Champions League che sicuramente possono costituire il ricordo più dolce (o più amaro) di una storia, quella del club umbro, giunta al suo trentaquattresimo anno di vita.

“Ci è mancato il risultato contro le grandi del campionato – afferma il team manager Edoardo Di Pietro – ma nella competizione europea abbiamo dimostrato che potevamo essere capaci di battere chiunque, ci siamo portati dietro problemi a non finire e siamo anche stati capaci di risolverne molti, tutto sommato è un’esperienza che tornerà utile per il futuro”.

Il caso ha voluto che proprio nei play-off Perugia arrivasse incerottata, dovendo lasciare strada a Jesi, la nemica giurata che per quattro volte era stata sconfitta in questa lunga e tormentata stagione.

La società gestita dal tandem dirigenziale Carlo Iacone – Alfonso Orabona ha ricevuto tante dimostrazioni d’affetto in questi ultimi giorni, addirittura maggiori di quando un anno fa vinse lo scudetto, testimonianza di quanto la squadra campione d’Italia in carica sia entrata a far parte della cultura e del costume cittadino.

Ora si stacca la spina, dietro le quinte si continua a lavorare, le attenzioni si rivolgono al mercato estivo, mentre lo staff sanitario composto dal medico sociale Michela Lorenzini e dal fisioterapista Mauro Proietti cerca di recuperare la miglior condizione delle giocatrici infortunate.

Al momento sono tutte confermate le componenti della rosa, ma già si sta sondando il mercato per valutare quali alternative possono esserci.

Nel frattempo i tifosi biancorossi organizzano una serata speciale per ringraziare la squadra, giovedì 29 aprile, con musica, vino, porchetta e dolce, un appuntamento che già ha incontrato l’apprezzamento di molti sportivi, per maggiori informazioni ci si può rivolgere al numero 075-5001533 presso la sede operativa del club.
 

Visualizza sponsor