Caoduro Cavazzale: Santeramo troppo forte
Autore: Lega Volley Femminile
20 Aprile 2004

La Caoduro non si scoraggia di certo ed incassa il k.o. con la primatista senza colpo ferire. “È chiaro – dichiara Rossetto – che la sconfitta ci fa male ma è venuta anche contro Santeramo e quindi non abbiamo molti rimpianti”.

Il tecnico berico elogia Santeramo poi sotto un altro aspetto: ”Sono stati corretti e non ci hanno regalato nulla pur non avendo più niente da chiedere ormai; certo,alla fine ci hanno danneggiato ma moralmente hanno fatto bene”.

 A Rossetto comunque è piaciuta, a tratti, la sua squadra: ”Ancora una volta il muro ha lavorato bene, se pensate che ne abbiamo fatti più di loro che avevano Marulli!”. Ora si tenta il tutto per tutto a Lodi dove servirà una vittoria con il massimo dei punti e poi stare a vedere il risultato del Corridonia: ”Sarà un’altra gara di passione; noi tenteremo il tutto per tutto e vedremo cosa succederà”.

Anche Linda Giordana la pensa così tanto che dichiara: ”Ormai ci stiamo abituando a queste gare dentro o fuori; a Lodi serve un altro colpaccio!”.

 La Caoduro si prepara alla sfida con Lodi, affrontando in amichevole martedì sera alla ore 20, la Minetti Infoplus di A1 al PalaCia di Vicenza. Le due formazioni si sono già affrontate in un’altra occasione quest’anno, con vittoria per 3-0 del team della massima serie.

 

Visualizza sponsor