La città e la provincia di Piacenza stanno manifestando un entusiasmo senza precedenti per la Rebecchi Nordmeccanica.
Alle 10.30 di stamattina la società ha dovuto chiudere anticipatamente le prenotazioni dei tifosi per la partita di stasera, avendo già esaurito i posti a disposizione per la trasferta.
Saranno infatti ben 350 le persone che entreranno al Pala Yamamay con i biglietti distribuiti dalla Rebecchi Nordmeccanica, e raggiungeranno Busto Arsizio a bordo di sei pullman e di varie auto private.
Fra loro saranno molte Autorità piacentine, e anche una rappresentanza dei Lupi Biancorossi, i tifosi del Copra Volley maschile che già abbiamo visto lunedì sera al Pala Banca scatenarsi al fianco degli ultras bianco-blu della Curva Nord.
Buone notizie anche per chi non riuscirà a sedersi sugli spalti: con un computer collegato a internet sarà possibile seguire la telecronaca diretta streaming su Sportube.tv, la web-tv ufficiale di Lega Pallavolo Serie A Femminile, visibile anche dal player in home page su www.legavolleyfemminile.it.
E chi non avrà a disposizione internet potrà accendere la radio sulle frequenze di Radio Sound 95 che trasmetterà la radiocronaca in diretta da Busto Arsizio.