MC-Carnaghi Villa Cortese: iniziato il conto alla rovescia per la Finale Scudetto
Autore: Lega Volley Femminile
6 Aprile 2012

Neanche il tempo per godersi la conquista della terza finale scudetto consecutiva che la MC-Carnaghi Villa Cortese è tornata al lavoro.
Atlete e staff hanno avuto ieri a calendario un giorno libero, in realtà sono tutti proiettati alla serie di finale che porterà allo scudetto numero 67 del volley in rosa.
Il Presidente Gian Carlo Aliverti, il vice presidente Carlo Ceriotti ed il team manager Luca Porzio ieri mattina si sono recati al PalaIper di Monza per i sopralluoghi logistici in vista di Gara 3 e dell’eventuale Gara 4.
E’ l’impianto sportivo di Viale Stucchi il palcoscenico scelto per il terzo assalto cortesino al tricolore. “Il PalaIper di Monza è la struttura giusta per organizzare un grande evento di volley – spiega il Presidente Aliverti – in passato è stata scelta come sede dalla Cev per un girone degli Europei femminili 2011, dalla Lega Pallavolo femminile per la Supercoppa Italiana 2010, dalla Lega maschile per l’All Star 2007 e 2011. Colgo l’occasione per ringraziare la Gabeca Pallavolo Monza Brianza per la collaborazione e la disponibilità dimostrata sin dai primi contatti. Se abbiamo eletto questo palazzetto come la nostra casa per le partite più importanti dell’anno è per la loro ospitalità senza riserve”.
Il PalaIper aprirà i propri battenti alla finale femminile in occasione di Gara 3 fissata per mercoledì 11aprile (ore 20.30) e per l’eventuale Gara 4 di venerdì 13 aprile (ore 20.30). Prima di questi due appuntamenti la MC-Carnaghi Villa Cortese affronterà due volte la Yamamay Busto Arsizio al PalaYamamay, sabato 7 e lunedì 9 aprile.
Nella giornata di ieri sono stati definiti i prezzi dei biglietti e le modalità di prevendita.
Confermati i prezzi stagionali del Palaborsani: 25 euro per il biglietto in tribuna VIP (sala hospitality inclusa, ridotto dai 2 ai 10 anni e over 65 15 euro), 14 euro ( 7 euro il ridotto per le stesse categorie) per i biglietti in tribuna rossa, 10 euro (5 euro il ridotto per le stesse categorie) per i biglietti in tribuna gialla. Promozioni anche per le società di volley che potranno assistere alla partita con un biglietto speciale del costo di 2 euro (per poter usufruire della promozione è necessario inviare una mail a stampa@volleycortese.com indicando il numero dei biglietti ed allegando il modulo Atl2/Dir1).
Da oggi a domenica verrà aperta la prelazione per gli abbonati alla stagione 2011/12. I possessori delle tessere stagionali potranno confermare il proprio biglietto ed avere la possibilità di acquistarne uno aggiuntivo attraverso il sito societario www.volleycortese.com. Lunedì e martedì si aprirà, sempre sul sito societario, la prevendita per tutti gli altri appassionati di volley.

ACCREDITI MEDIA
Gli accrediti stagionali distribuiti non saranno validi per la serie di finale che si disputerà al PalaIper di Monza. I signori giornalisti che vogliono accreditarsi dovranno inviare una richiesta all’indirizzo stampa@volleycortese.com entro le ore 12 del giorno antecedente la gara. Per velocizzare la distribuzione invitiamo tutti i giornalisti presenti alla Gara 2 di Busto Arsizio di segnalarlo nella mail. I pass vi verranno consegnati in occasione del secondo atto della finale scudetto.

Visualizza sponsor